L’associazione ESEDRA è nata per offrire sostegno alle famiglie indigenti.
Viste le continue richieste di aiuto, ESEDRA si rivolge a tutti i cittadini confidando nella loro disponibilità e generosità.
Ormai la situazione della povertà in Italia viene rappresentata con immagini sempre più allarmanti.
Secondo i dati ISTAT, nel nostro Paese vi sono oltre 8 milioni di persone “povere” e la situazione è in continuo aumento, complice anche la drammatica crisi che stiamo attraversando.
Sono colpite soprattutto le famiglie formate da una coppia (specie anziana) o con 3 o più figli a carico di età inferiore ai 18 anni.
L’associazione ESEDRA,forte dell’esperienza di alcuni suoi dirigenti già attivi da anni nella distribuzione di generi alimentari alle famiglie indigenti,intende rafforzare questa attività con lo sviluppo del BANCO AIUTI ALIMENTARI.
Abbiamo bisogno continuamente di generi alimentari.Attualmente l’associazione distribuisce un solo “pacco viveri” mensile a circa 350 famiglie cavesi. E’evidente che riusciamo a coprire solo parzialmente i bisogni di queste ed altre famiglie.
AIUTACI A SOSTENERE QUESTO PROGETTO
Fai una donazione con:
-bonifico bancario sull’IBAN : IT80 C030 6909 6061 0000 0143575
-o paypal-carta di credito cliccando sul sottostante bottone DONAZIONE.
Se sei un’azienda e vuoi donarci le tue eccedenze alimentari telefona allo 3922470402 oppure scrivi a: info@esedranoprofit.org
Associazione Esedra No Profit
VIA MAZZINI n.124 84013 CAVA DE' TIRRENI (SA)